Influenzati dall’estetica giapponese i designer MittelCucine propongono questa composizione raffinata, capace di rimandare la mente a luoghi lontani e contemporaneamente richiamare la storia del design italiano.
La base si trasforma in una vetrina grazie alla particolarità dell’anta “Slim H” in vetro con listelli in Noce e all’elemento interno in Noce con luce posizionata sui fianchi.
I volumi che si incontrano fanno di questa cucina un esempio di leggiadria e modernità, esaltati dal calore dei materiali scelti.
La perfezione dell’estetica non compromette la funzionalità della cucina che dietro alle ante delle colonne rivela gli elettrodomestici grazie al meccanismo rientrante. L’apertura è facilitata dall’inserimento della maniglia “VR23” verticale. I ripiani luminosi in vetro sorreggono il particolare accessorio porta-calici.
La bellezza dell’anta laccata con finitura “Cast-iron” colore “Ombra” viene accresciuta dalla manigia “Step” chiusa. Il nuovo accessorio portaposate “Sisà” arricchisce il cassetto. Piano e schienale si accompagnano con continuità grazie alla ceramica Inalco “Geo Gris Abujardado”.
Il richiamo al Giappone si rinnova nell’isola realizzata con ante modello “Telaio 28” in colore Noce-nero dove l’apertura è abilmente inserita nel telaio stesso.